Nel cuore di Volterra Hotel San Lino
L’Hotel San Lino, è stato trasformato in Hotel nel 1982, mantenendo da sempre inalterata l’atmosfera mistica della struttura originaria grazie a ristrutturazioni mirate che hanno saputo valorizzare la storicità del luogo, pur apportandovi tutti i comfort che l’età moderna richiede.
Da un convento di clausura del 1480 all’Hotel a 4 Stelle San Lino
L’Hotel San Lino è situato all’interno della cinta muraria medievale di Volterra, è stato interamente ricavato da un antico convento di clausura la cui edificazione risale al lontano 1480.


In pieno centro storico con vista panoramica sul borgo medioevale
Le camere che si affacciano su Via San Lino permettono di godere della vista di una delle più suggestive vie medievali, divenuta ormai tappa obbligata per il passaggio di cortei delle contrade cittadine e del famoso gruppo degli Sbandieratori di Volterra.
Le camere che si affacciano sull’interno danno invece la possibilità di godere della vista del giardino, dove dominano l’azzurro della piscina e i riflessi multicolori del rosone dell’attigua chiesa di San Lino.
Grazie alla sua posizione centrale ma tranquilla l’Hotel Volterra San Lino è il luogo sia per chi desidera tuffarsi in una quiete di altri tempi sia per chi vuole andare alla scoperta delle bellezze naturali e architettoniche di una delle più antiche terre d’Italia.