Hotel Meeting Volterra - Toscana

Centro Congressi - Volterra - Toscana

Benvenuti al Centro Studi Santa Maria Maddalena.

L'Hotel San Lino, situato all'interno della cinta muraria medievale di Volterra, è stato interamente ricavato da un antico convento di clausura la cui edificazione risale al lontano 1480.

Una scalinata di nuova progettazione inserisce il Centro nella via che lo ospita e lo collega al cuore di Volterra. Punto obbligatodi passaggio dal nuovo "inventato" all'antico"reinventato".
Al piano primo si trovano due splendidi saloni il "Volterra" e il "Leonardo" che possono ospitare fino a 150 persone ciascuno. Il Salone Leonardo è divisibile in tre sale di dimensioni ridotte attraverso due pareti afoniche mobili. Sullo stesso piano la sala "Dante", 35 posti, sede ideale per tutte le attività complementari di un congresso.

Due piccole salette, "Petrarca" e "Boccaccio", 12 e 15 posti rispettivamente, al Primo Piano. Altre due, "galileo" e "Giotto", 16 e 14 posti, al Piano Terra. Sono spazi recuperati e destinati a ospitare riunioni ristrette, gruppi di lavoro, conferenze stampa: insomma, tutte le molteplici attività in cui un congresso necessariamente si articola.

Su tutti i piani sono distribuite alcune salette, complessivamente sei, destinate al Relax, alla Lettura, alla Conversazione. In una di queste salette, al secondo piano, si aprono tre affacci particolarmente emblematici: sul Mare, sulle Colline Pisane, sul Campanile del Duomo che si staglia contro il cielo.

Il Centro congressi è dotato di ogni impianto tecnologico che lo rende idoneo per ogni tipologia di Congresso:

Gallery

Richiedi Disponibilità